Milan – Torino spostata alle 15 di domenica 24 maggio

Milan – Torino spostata alle 15 di domenica 24 maggio

Serie A / Il posticipo della 17° giornata sarà Juventus – Napoli: gli azzurri, eliminati dall’Europa League, non hanno più bisogno di anticipare il match

Mini – rivoluzione per quanto riguarda la collocazione temporale delle partite delle ultime due giornate di questa Serie A, come conseguenza dei risultati nelle coppe europee delle italiane. In particolare, Juventus – Napoli, match di cartello della penultima giornata, è stata spostata di 24 ore, da sabato 23 a domenica 24 alle 20.45. Infatti, gli azzurri sono stati eliminati dall’Europa League e, non disputando la finale di Varsavia (in programma per mercoledì 27 maggio), non necessitano più di vedere anticipato l’incontro con i Campioni d’Italia.

Di conseguenza, Milan – Torino, che avrebbe dovuto giocarsi proprio domenica 24 maggio alle 20.45, è stata riportata all’orario standard delle 15. La penultima gara della stagione dei granata si giocherà quindi di pomeriggio: una notizia che non dispiacerà ai tifosi granata che stanno preparando la trasferta allo stadio Giuseppe Meazza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy