toro

Torino, Ventura raddoppia i carichi in vista del Milan

Verso Milan-Torino / Il punto di giornata in casa granata: intensificati gli sforzi per arrivare al meglio alla sfida di San Siro

Redazione Toro News

"Ora si comincia a fare sul serio: arrivati a metà settimana, è tempo di raddoppiare il lavoro in Sisport per arrivare al meglio alla gara di domenica contro il Milan d'Inzaghi, penultima avversaria della stagione. Ventura ha oggi diretto una doppia sessione di allenamento a cui ha partecipato tutto il gruppo al netto degli infortunati Farnerud, Bovo (personalizzato) e Quagliarella (fisioterapia presso la clinica Fisio&Lab). La seduta tecnico-tattica pomeridiana, inoltre, è stata brevemente interrotta causa una grandinata lampo che investito Torino nel pomeriggio.

"A Milano, oltre i sopraccitati infortunati, mancherà sicuramente Maksimovic: possibile, dunque, una nuova chance dal 1' per Jansson. In avanti, favoriti per una maglia da titolare Martinez e Max Lopez, mentre scalpita al rientro dalla squalifica il laterale Bruno Peres, che potrebbe trovare spazio dall'inizio a discapito di Molinaro.