toro

Mondonico ringrazia i lettori di TN

Passano tutti i grandi protagonisti della partita di stasera, in quei pochi metri che separano gli ingressi riservati dagli spogliatoi. Passa, tra gli ultimi, anche Emiliano Mondonico, che ci viene a salutare; sa che dobbiamo fargli una...

Redazione Toro News

Passano tutti i grandi protagonisti della partita di stasera, in quei pochi metri che separano gli ingressi riservati dagli spogliatoi. Passa, tra gli ultimi, anche Emiliano Mondonico, che ci viene a salutare; sa che dobbiamo fargli una consegna.Ricordate "Alziamo la sedia per il Mondo"? Era l'iniziativa, nata spontaneamente tra gli abbonati di TN, all'indomani della pubblica dichiarazione del male che l'aveva colpito, e che ora sembra definitivamente scomparso.

Prende le fotografie in mano, sorride e sembra commosso: "Grazie...", dice. "Grazie a tutti i tifosi del Toro". Prosegue poi: "E' molto bello, grazie a voi per averle raccolte, e soprattutto a tutte queste persone; l'affetto delle persone, che si conoscano di persona o no, é fondamentale per andare avanti nei momenti difficili". E poi, una dichiarazione di forza, della forza che gli conosciamo: "...E se un giorno dovremo di nuovo farlo, la alzaremo ancora, la sedia!". Alza il baffo, stringe la mano, saluta e torna ad allenare il Toro.