toro

Muzzi: problemi muscolari

Orbassano - Il Torino si è ritrovato questo pomeriggio ad Orbassano per riprendere la preparazione in vista del match contro l'Avellino in programma sabato al Delle Alpi. Sole caldo e una cinquantina di tifosi hanno...

Redazione Toro News

Orbassano - Il Torino si è ritrovato questo pomeriggio ad Orbassano per riprendere la preparazione in vista del match contro l'Avellino in programma sabato al Delle Alpi. Sole caldo e una cinquantina di tifosi hanno accompagnato la seduta di lavoro della truppa granata. De Biasi ha catechizzato la squadra per una decina di minuti prima d'iniziare l'allenamento. Poche parole per inquadrare l'importanza della gara contro gli irpini. Tutti presenti, compresi gli acciaccati Nicola (solita infiammazione al ginocchio), Brevi (affaticamento muscolare) e Muzzi che hanno lavorato a parte. Problemi comunque superabili, ma le condizioni di tutti e tre verranno valutate domani mattina a Borgaro. In particolare, il bomber romano soffre per un affaticamento al flessore della coscia destra, sgradevole lascito dell'amichevole a San Raffaele Cimena. Si è rivisto sul terreno di gioco anche Raffaele Longo, solo corsa per lui insieme al preparatore Fabio Artico.

Dopo un paio di giri di riscaldamento, De Biasi ha fatto svolgere una partitella a meta campo, asseganando le pettorine a Martinelli (che per sabato è squalificato), Doudou, Ungari, Music, Rosina, Edusei, Ardito, Fantini, Stellone, Vryzas. Dall'altra Melara, Orfei, Balestri, Lazetic, Gallo, Vailatti, Ferrarese, Abbruscato e il giovane Primavera Bellucci. La divisione del gruppo non è per nulla indicativa dell'undici titolare. Ma in difesa l'unica novità dovrebbe essere Nicola al posto dello squalificato Martinelli. Balestri appare recuperato. I ballottaggi potrebbero riguardare per l'attacco Muzzi-Stellone e per la fascia sinistra Ferrarese-Fantini.