gazzanet

Napoli, Diawara: “A Torino vogliamo fare punti. Siamo un gruppo unito”

L'avversario / Il centrocampista azzurro ha parlato prima del match: "Un momento meno brillante può capitare a tutte le squadre"

Redazione Toro News

"Il Torino e il Napoli si affronteranno sabato pomeriggio allo stadio Olimpico Grande Torino: avvicinandosi al match, Amadou Diawara, centrocampista azzurro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, proprio in vista dell'impegno di campionato, dopo aver avuto una flessione perdendo contro la Juventus e pareggiando contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:

""A Torino vogliamo fare punti e ripartire per riprendere la nostra strada al vertice. Siamo un gruppo unito, anche ieri sera alla cena siamo stati bene e sappiamo tutti che dobbiamo lavorare come sempre per tornare al top della condizione. Un momento meno brillante può capitare a tutte le squadre nell'arco di una stagione, ma noi sappiamo benissimo cosa possiamo dare e siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Sabato avremo un match durissimo contro una squadra forte, però vogliamo fare una grande prestazione per dimostrare il nostro vero valore. Per me essere qui a Napoli è un sogno, giocare in una realtà così importante è il massimo. Ho trovato dei compagni eccezionali ed un allenatore che mi aiuta a crescere giorno per giorno. Io voglio ripagare la stima dando il mio contributo per raggiungere un traguardo di prestigio. Il mio regalo di Natale? Ce l'ho già ed è il Napoli. Sono felicissimo di essere in questo Club ed in questa città meravigliosa..."