gazzanet

Napoli-Torino: da domani i biglietti in vendita

Bruno Peres è il re dei dribbling granata.

Campionato / I ticket per il match in programma il 6 gennaio 2016 saranno disponibili dalle ore 10.30

Redazione Toro News

I ticket per la partita Napoli-Torino valida per la 18° giornata di Serie A ed in programma mercoledì 6 gennaio 2016 saranno in vendita da domani mattina. Ecco di seguito elencati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi.

* Prezzo Tagliando euro 24,50  + 0,50 diritti di prevendita

* Modalità di vendita: Circuito Listicket

* Apertura Vendita: mercoledì 23-12, ore 10.30

* Chiusura Vendita: martedì 05-01, ore 19.00

* Capienza Settore: posti 1.100  denominato Settore Ospiti Inferiore; riservata ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà  necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti ed ai residenti nella Regione Piemonte sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell'8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti

sportivi), si comunicano gli indirizzi dove i tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.