Napoli-Torino, la reazione dei granata zittisce i sospetti dei social

Napoli-Torino, la reazione dei granata zittisce i sospetti dei social

A caldo / I post più interessanti ma anche quelli più esilaranti pubblicati dai tifosi. “Fiorentina e Torino regalano lo scudetto alla Juve”

di Marco De Rito, @marcoderito

Termina con un pareggio, inaspettato, il match tra Napoli e Torino. La partita era cominciata in salita per il Toro con il gol di Mertens che ha fatto concludere la prima frazione di gara in svantaggio per i granata. Sui social si era già scatenata la rabbia dei tifosi bianconeri che accusavano i propri rivali di ‘scansarsi’.

Alla fine il Torino, grazie ai gol di Baselli e De Silvestri, ha concluso il match con un onorevole pareggio, smentendo le voci di un possibile favoreggiamento pro Napoli per la corsa scudetto e dimostrando che la squadra di Walter Mazzarri vuole onorare il campionato sino in fondo, senza fare sconti a nessuno.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Esempretoro - 3 mesi fa

    E vincetevi ‘sto scudetto,gobbi…intanto sucate!!! Parlate voi di “pagamenti”? Da non credere!! Di scansopoli? Dài,ancora…sto già morendo dal ridere! In vacanza non c’è il Toro,ma il vostro cervello. Siete talmente abituati ad imbrogliare che subito ne vedete uno ai vostri danni (Madrid docet). Avete già il record di ore passate in tribunale…spero presto lo Battiato. Intanto lasciate stare noi,non fate scuola d’onestà manco alla Banda Bassotti…ne avete di coraggio,ora andate a vedere se ci sono ancora cervelli disponibili!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Esempretoro - 3 mesi fa

      Lo battiate…naturalmente!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torracofabi_225 - 3 mesi fa

    Cari gobbi noi non siamo ne l’udinese, ne il Sassuolo, ne l’Atalanta, ne il Siena, ne il Messina, continuo? E tantomeno forniamo lo sponsor alla categoria arbitrale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy