gazzanet

Napoli-Torino, Sarri: “Vietato farsi condizionare, il Toro può crearci problemi”

Verso il San Paolo / Le parole di Sarri in conferenza stampa

Redazione Toro News

"

"Ha finito di parlare in conferenza stampa Maurizio Sarri, che ha presentato la sfida Napoli-Torino. Ecco le parole del tecnico partenopeo: "Resto convinto che durante le feste di Natale il campionato non debba fermarsi. Su Benitez mi dispiace, penso abbia pagato per colpe non sue".

"Sarri continua commentando la classifica e l'avversario: "Non dobbiamo farci condizionare dall nostra posizione. Nè in positivo né in negativo, ma restare concentrati". Il Torino è un'ottima squadra che può creare problemi a chiunque".

"Sugli interpreti specifici, invece, l'allenatore ex Empoli ha speso alcune parole su Jorginho, Hamisk, Albiol e Koulibaly: "L'assenza di Jorginho non inciderà sulla nostra impostazione tattica. Lo slovacco è un grande giocatore che sta facendo bene ad alti livelli. La difesa, invece, sta lavorando bene, con Albiol che si sta confermando importante nel dettare i tempi, mentre risulta a tutti evidente la crescità di Koulibaly, così come quella di Chiriches, che in campionato ha sinora avuto meno spazio"