gazzanet

Napoli-Torino, ultime dai campi

Al San Paolo / Le squadre stanno raggiungendo l'impianto di gioco

Redazione Toro News

"Manca sempre meno alla sfida Napoli-Torino. Sono poco più di due le ore che ci separano dal match del San Paolo, con le squadre che stanno per arrivare allo stadio, pronte a giocarsi il tutto per tutto per portare a casa i tre punti.

"Si stanno riempiendo piano piano anche gli spalti, con il tifo azzurro che è pronto a sospingere i ragazzi di Sarri contro il Toro di Ventura.

"Le due squadre sono staccate in classifica da 13 punti, segno evidente che le rispettive compagini lottano per diversi obiettivi: i partenopei inseguono il sogno scudetto, i granata puntano a giocarsi sino all'ultimo la possibilità di qualificarsi all'Europa League.

"La squadra di Sarri è reduce da una sconfitta, una vittoria ed un pareggio: stesso identico bottino dei ragazzi di Ventura, i quali di mezzo hanno visto posticipare per nebbia la sfida contro il Sassuolo (recupero fissato per mercoledì 20 gennaio).

"E se i partenopei sono pronti a confermare in blocco la squadra titolare, con Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho, i granata hanno soltanto due  dubbi: Acquah o Benassi in mediana, Quagliarella e uno tra Maxi Lopez e Belotti in avanti, con quest'ultimo favorito sull'argentino.