Napoli-Toro: con De Marco bilancio positivo

Napoli-Toro: con De Marco bilancio positivo

Toccherà ad Andrea De Marco arbitrare il lunch-match di domenica tra Napoli e Torino. Sfida che il fischietto natìo di Chiavari ha già arbitrato – a Torino – nel maggio 2008 e terminata 2-1 per i granata grazie alle reti…

Toccherà ad Andrea De Marco arbitrare il lunch-match di domenica tra Napoli e Torino. Sfida che il fischietto natìo di Chiavari ha già arbitrato – a Torino – nel maggio 2008 e terminata 2-1 per i granata grazie alle reti di Rosina e Di Michele (Contini per il Napoli).

 

Nella lunga carriera di De Marco sono state numerose le volte in cui si è trovato a dirigere partite dei granata, dieci per l’esattezza tra Serie A, B e Coppa Italia. Il bilancio è positivo. Nella massima serie il fischietto quarantenne ha diretto tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Nel campionato cadetto, una sola vittoriae altrettante sconfitte. In Coppa Italia sono state invece due le partite vinte dal Toro.

 

L’ultima volta che De Marco ha incrociato il Torino era il 6 aprile 2013 quando al Dall’Ara finì 2-2 tra Bologna e Torino (reti di Kone, Guarente, Barreto e Bianchi). Per Napoli-Torino di domenica sarà coadiuvato dagli assistenti Stallone e Schenone, dai giudici di porta Mazzoleni e La Penna e dal quarto uomo Longo.

Redazione TN 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy