toro

Natali squalificato per un turno

Il Giudice sportivo ha anticipato al lunedì i suoi verdetti, a causa del turno infrasettimanale che comprime ogni attività del mondo del calcio. Così, è stata anticipata anche l'ufficializzazione...

Redazione Toro News

"Il Giudice sportivo ha anticipato al lunedì i suoi verdetti, a causa del turno infrasettimanale che comprime ogni attività del mondo del calcio. Così, è stata anticipata anche l'ufficializzazione della squalifica di Cesare Natali, ammonito ieri da Trefoloni quando si trovava in situazione di diffida.

"Per quanto riguarda l'avversaria di mercoledì sera, la Reggina, si segnala la squalifica di due turni inflitta al centrocampista Carmona, che salterà così la sfida dell'Olimpico, così come il difensore Cirillo, fermato per una giornata; la squadra di Orlandi si presenterà dunque con due assenze determinate dal Giudice sportivo. Stessa sanzione inflitta anche a Balzaretti del Palermo e Firmani della Lazio.

"E, in ritardo rispetto all'elenco degli stop decisi in seguito alla lettura dei referti arbitrali, arriva anche quello per la prova-tv, che vede coinvolto l'interista Adriano: il brasiliano dovrà stare fermo per tre giornate. Una sola, invece, per l'allenatore Mourinho. Vediamo l'elenco completo degli squalificati:

"Tre turni: Adriano (Inter)

"Due turni: Firmani (Lazio), Balzaretti (Palermo), Carmona (Reggina)

"Un turno: Mudingayi (Bologna), Marchetti (Cagliari), Carboni e Terlizzi (Catania), Yepes (Chievo), Ferrari (Genoa), Contini e Gargano (Napoli), Cirillo (Reggina), Codrea (Siena), Sammarco e Pazzini (Sampdoria), Natali (Torino), Lukovic (Udinese).