toro

Il programma dell’Italia: già da oggi Moretti e Darmian agli ordini di Conte

La squadra di Conte al lavoro in vista degli impegni con Bulgaria e Inghilterra, presenti anche i granata Moretti e Darmian

Redazione Toro News

"Si sono riuniti nella tarda serata di ieri a Coverciano i 26 calciatori convocati per il match del 28 marzo con la Bulgaria, un match valido per le qualificazioni a Euro 2016. Tra i convocati anche due granata: il difensore Emiliano Moretti e l'esterno Matteo Darmian. Gli azzurri saranno impegnati anche in amichevole contro l'Inghilterra il 31 marzo allo 'Juventus Stadium' di Torino. Assente il portiere del Genoa Mattia Perin, che ha riportato un trauma contusivo alla spalla destra: al suo posto è stato convocato l'estremo difensore della Lazio Federico Marchetti (ex granata)

"A partire da oggi fino a giovedì 26 marzo gli Azzurri sosterranno una doppia seduta di allenamenti sul campo del Centro Tecnico Federale di Coverciano. Venerdì pomeriggio la squadra partirà per Sofia, dove sabato 28 marzo affronterà i padroni di casa della Bulgaria allo Stadio 'Vasil Levski', con calcio d'inizio alle 21.45 locali, ovvero le 20.45 italiane. Al termine dell'incontro la Nazionale raggiungerà Torino e lunedì 30 marzo sosterrà l'allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dello 'Juventus Stadium', alla vigilia dell'amichevole contro l'Inghilterra di Roy Hodgson in programma martedì 31 marzo alle 20.45, una rivincita della sfida già in scena agli ultimi mondiali brasiliani.