toro

Nazionali: convocati Basha, El Kaddouri e Glik

Ancora non sono state diramate le convocazioni azzurre in vista della gara amichevole in onore di papa Francesco che l'Italia disputerà contro l'Argentina, con Alessio...

Redazione Toro News

"Ancora non sono state diramate le convocazioni azzurre in vista della gara amichevole in onore di papa Francesco che l'Italia disputerà contro l'Argentina, con Alessio Cerci in preallarme per parteciparvi, però il Torino già dovrà prestare alcuni suoi giocatori alle rispettive nazionali.

"AMICHEVOLI DI FERRAGOSTO - In Europa, infatti, il ct Gianni De Biasi ha voluto con sè il centrocampista Migjen Basha per disputare la gara contro l'Armenia, mentre capitan Glik rappresenterà la sua Polonia nella sfida con la Danimarca. Altra convocazione, stavolta dalla nazionale marocchina, è quella di Omar El Kaddouri che verrà utilizzato nell'incontro contro il Burkina Faso.

"COPPA ITALIA, CI SARANNO - L'assenza dei tre granata, che potrebbero diventare quattro, si prolungherà per cinque giorni, dall'11 al 15 agosto. Tuttavia non sarà in dubbio la loro partecipazione alla gara di Coppa Italia del prossimo sabato 17 agosto perchè i giocatori rientreranno regolarmente a disposizione del tecnico Ventura per gli ultimi allenamenti che il Torino sosterrà a Mondovì.

Redazione TN

(foto M.Dreosti)