Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nazionali, Lituania-Serbia: Lukic spera in una chance a gara in corso

Sasa Lukic

Nazionali / Il centrocampista dovrebbe partire dalla panchina nella gara in programma questa sera

Redazione Toro News

Scenderà in campo questa sera, alle 20.45, la Serbia di Sasa Lukic, impegnata sul campo della Lituania per la prima giornata di Nations League. La compagine serba sarà chiamata a riscattarsi dopo un Mondiale disputato al di sotto delle aspettative, con l'eliminazione che è arrivata già ai gironi. L'occasione potrebbe essere proprio la nuova competizione ideata della UEFA, che vedrà la Serbia affrontare questa sera la Lituania e lunedì la Romania.

DALLA PANCHINA - Salvo sorprese, questa sera Sasa Lukic dovrebbe partire dalla panchina. Per affrontare la Lituania, il CT serbo Kstatjic sembrerebbe intenzionato a ripartire dal 4-2-3-1 già utilizzato quest'estate in Russia, con Tadic, Milinkovic-Savic e Ljajic alle spalle di Mitrovic. In mediana dovrebbero invece giocare Matic e Maksimovic, mentre Milenkovic, Velijkovic, Vukovic e Kolarov andrebbero a comporre la linea a quattro davanti a Stojkovic.

http://www.toronews.net/gazzanet/nazionali/toro-nove-i-granata-in-campo-con-le-nazionali-ecco-il-programma-completo/

RIBALTARE LE GERARCHIE - Partirebbe dunque dalla panchina il centrocampista granata, che spera in una chance a gara in corso per cercare di ribaltare le gerarchie, tanto in Nazionale quanto nel Toro. Complice anche un problema muscolare che lo ha tenuto ai box per buona parte del ritiro, Lukic si è visto superare nelle gerarchie da Meité, protagonista di un buonissimo inizio di campionato. Quando poi è arrivato l'infortunio di Baselli, Mazzarri gli ha preferito anche Soriano, altro giocatore che al momento sembrerebbe averlo sorpassato tre le varie scelte a centrocampo. Ora il centrocampista serbo vuole riprendersi il Toro ed una via per farlo potrebbe proprio essere una prestazione convincente con la Nazionale.