Nazionali, novanta minuti per Maksimovic, panchina per Gaston Silva

Nazionali, novanta minuti per Maksimovic, panchina per Gaston Silva

Nazionali/ Per il serbo una partita da leader, per l’uruguaiano invece ancora panchina in Nazionale, è invece sceso in campo Gonzalez

 

Il campionato è fermo e i nazionali del Toro sono tutti impegnati in questi giorni nelle amichevoli di fine stagione o nei rispettivi tornei. Oggi sono scesi in campo Maksimovic, Gaston Silva e Gonzalez. Sia la Serbia che l’Uruguay hanno battuto con ampio margine i propri avversati: vediamo come sono andati nello specifico i granata.

QUI MAKSIMOVIC – Il difensore granata è sceso in campo per tutti i novanta minuti, e la sua Serbia ha superato per 4-1 l’Azerbaigian. Le reti sono state messe a segno da Ivanovic (doppietta), Ljalic e Markovic. Una partita intera giocata da leader per Maksimovic, che si sta sempre più confermando ad alti livelli.

QUI GASTON SILVA e GONZALEZ – Destino diverso invece per il giovane difensore granata Gaston Silva, che ha vinto la partita ma è rimasto seduto in panchina per tutto il match. L’Uruguay ha battuto il Guatemala per 5-1. A segno, tra gli altri, Cavani con una doppietta. Il centrocampista Gonzalez (probabilmente in granata ancora per poco), invece, è subentrato a partita in corso, ad inizio secondo tempo al posto di Lodeiro. Partita di ordinaria amministrazione per lui, con nessun brivido particolare.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy