gazzanet

Nazionali: Silva in Bolivia, Martinez in Ecuador

Granata internazionali / I due proveranno ad aiutare le rispettive selezioni a conquistare un posto in Russia. Situazioni diametralmente opposte

Nikhil Jha

"In Sudamerica continua la caccia per un biglietto destinazione Mosca. Sebbene si sia solo agli inizi della battaglia, le varie compagini nazionali sono già in cerca di punti che alla fine potrebbero risultare determinati per decidere chi, nel 2018, potrà andare a giocarsi i Mondiali in Russia.

"Proprio con questo obiettivo in testa scendono in campo in serata Martinez e Gaston Silva, che proveranno a dare una mano a Venezuela e Uruguay. La Vinotinto volerà in Ecuador, dove alle 21 italiane dovrà cercare di risalire la china di un girone partito male, con 2 sconfitte nei primi due incontri; impegno difficilissimo, con i locali che sono partiti con 2 vittorie su 2 e appaiono decisamente in forma. Decisamente più tranquilla la Celeste, a punteggio pieno, che affronterà, un'ora dopo, in trasferta una Bolivia ancora a secco di punti - e di gol. Martinez e Silva aspettano la loro occasione.