Nazionali, Venezuela sconfitto dal Perù: Martinez entra nel finale

Nazionali, Venezuela sconfitto dal Perù: Martinez entra nel finale

Nazionali / La selezione della punta granata superata di misura: 20 minuti di gioco per lui 

È stata giocata nella notte Perù-Venezuela, gara valida per la seconda giornata del girone di Copa America.

MARTINEZ – Dopo aver sorprendentemente vinto all’esordio contro la Colombia, la Nazionale del granata Martinez è stata sconfitta per 1-0 in virtù della rete messa a segno da Pizarro al 71′ minuto. Il Brigante Vinotinto ha fatto il suo ingresso in campo un minuto dopo il gol degli avversari, ma nel finale di gara il parziale non è cambiato. Dopo due turni, la classifica del girone vede così Venezuela, Brasile, Colombia e Perù a pari merito con 3 punti. Il prossimo impegno della selezione Martinez è il 21 giugno contro il Brasile. 
 
GONZALEZ E GASTON SILVA – A quota 3 dopo due giornate, l’Uruguay di Gonzalez e Gaston Silva affronterà domani il Paraguay alle ore 21 italiane. Un vero e proprio dentro o fuori per entrambe le squadre, dal momento che nell’altro incontro l’Argentina è decisamente favorita contro la Giamaica. 
 
BENASSI – Ieri pomeriggio, invece, l’Under 21 di Di Biagio ha fatto il suo esordio all’Europeo in Repubblica Ceca rimediando una meritata sconfitta contro la Svezia per 2-1. Il centrocampista granata classe ’94 è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro. Il prossimo appuntamento degli azzurrini è il 21 giugno contro il Portogallo. 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy