toro

”Nessuna lite tra Sereni e Ienca”


A margine della conferenza stampa di Beretta, c’è un annuncio che il Torino Fc vuole fare. Uscito l’allenatore, al tavolo si siedono Sereni e Ienca. Ma il primo a parlare è Cairo. Il presidente...

Redazione Toro News

"A margine della conferenza stampa di Beretta, c’è un annuncio che il Torino Fc vuole fare. Uscito l’allenatore, al tavolo si siedono Sereni e Ienca. Ma il primo a parlare è Cairo. Il presidente racconta ciò che è successo ieri sera e che lo ha lasciato decisamente amareggiato: “Sono qui con Sereni e Ienca per smentire tutto ciò che è stato detto. Ieri notte, alle 2 del mattino, Ienca mi chiama al telefono e mi dice di aver letto su “La Stampa” di un presunto litigio tra lui e Sereni e mi dice che non è vero niente. Ora, questo non è mai successo! – commenta aspramente Cairo – Sono tutte accuse fasulle. Perché inventarsi qualcosa del genere?”.

"Prende poi la parola Ienca: “Prenderò provvedimenti anche io per l’accaduto. Non è successo assolutamente niente tra me e Sereni. Anzi, ultimamente ci siamo avvicinati molto per motivi personali e il nostro rapporto va molto al di là del campo. Ci frequentiamo anche la sera e siamo diventati ottimi amici”.