toro

Neve sull’Olimpico, tutti a casa

La sconfitta in casa contro l'Atalanta non è certo stata digerita con facilità dall'ambiente granata. I giocatori, con lo staff tecnico, sono ancora rinchiusi negli spogliatoi dell' Olimpico insieme alle alte sfere dirigenziali...

Redazione Toro News

La sconfitta in casa contro l'Atalanta non è certo stata digerita con facilità dall'ambiente granata. I giocatori, con lo staff tecnico, sono ancora rinchiusi negli spogliatoi dell' Olimpico insieme alle alte sfere dirigenziali e non trapela nulla all'esterno, né sulle tempistiche di un'uscita di giocatori e allenatore né su quali siano gli argomenti della discussione, anche se è facile immaginare cosa stia succedendo nel ventre dello stadio. Intanto sui giornalisti in attesa di notizie è iniziato a nevicare e si aspettano a breve novità.

***

La panchina di Lerda, come si diceva, non é in pericolo; nessuna decisione verràl presa dalla dirigenza, che peraltro ha evitato i microfoni dei giornalisti. Li ha appena sfiorati lo stesso allenatore, che, pressoché senza voce, ha salutato o poco più, rilasciando poche parole. Subito dopo la partita, ha iniziato a nevicare copiosamente su Torino, e ora la squadra é rientrata mestamente in pullman, da qui ognuno andrà a casa a leccarsi le ferite.

(Foto Dreosti)