Nicola in bici al Filadelfia: stadio aperto per il mister del Crotone

Nicola in bici al Filadelfia: stadio aperto per il mister del Crotone

Davide Nicola sta per terminare il suo viaggio in bicicletta per festeggiare la salvezza del Crotone, e come ultima tappa si fermerà proprio allo stadio Filadelfia

di Redazione Toro News

Sta per concludersi il personale giro d’Italia dell’ex granata Davide Nicola, partito in sella alla sua bicicletta lo scorso 9 giugno dallo stadio Ezio Scida di Crotone per arrivare a Torino. Un viaggio che il mister aveva detto che avrebbe fatto nel caso il suo Crotone fosse riuscito a salvarsi, e così è stato. Quella della squadra calabrese è stata un’impresa a dir poco miracolosa e il suo allenatore ha mantenuto la sua promessa ed è partito. Ora Nicola sta per tagliare il traguardo e lo farà proprio a Torino tra pochi giorni. Il suo arrivo è previsto per domenica e per omaggiarlo, la Fondazione Filadelfia ha pensato di aprire i cancelli e accogliere l’ex terzino granata sul campo del nuovo stadio, e se tutto va secondo i piani, Nicola dovrebbe arrivare proprio al Fila intorno alle ore 16 di domenica.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 1 anno fa

    Nicola spero tu diventerai presto l’allenatore del Toro: hai tutte le caratteristiche e qualità per esserlo!!!
    Ti aspettiamo presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rossogranata - 1 anno fa

    Quello di Nicola è un gesto di FEDE GRANATA . Dalle cose come vanno qui a Torino ti chiederemo di aspettare qualche mesetto…A presto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Zagor - 1 anno fa

    Grande Davide. Dico la verità, a me sono girati i maroni già dopo la promozione. Meritavi di essere confermato come bandiera per lo spirito che manifestavi senza false ipocrisie. Ora se un giorno qualcuno avrà la lunigimiranza di richiamarti come Mister, penso che sapresti infondere il giusto tremendismo senza tante inutili parole o ridicole battute. In fondo quando il carisma conta realmente basta un gesto o uno sguardo a rivelare tante cose. E chi sa subire torti in silenzio, riesce a esultare intimimante senza inutili esternazioni, quasi a trattenerne la gioia per prolungarne l’assaporamento. Ti aspettiamo al FILA sperando un giorno ci entrerai da protagonista !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Spadowsky - 1 anno fa

    Senza dubbi…il nostro prossimo Mister!!! Forza Nicola, ti aspettiamo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pasastabala - 1 anno fa

    Per fortuna il calcio ci riserva storie come queste. Non tutto è soldo e mercato. Esiste ancora, seppure in misura marginale, il sentimento. E mi fa piacere che in questa occasione sia il Toro a rappresentarlo attraverso un giocatore che ha contribuito a portarlo in Serie A e che ha scelto di concludere il suo voto di ringraziamento per la promozione del Crotone proprio al Filadelfia. W Nicola e Forza Toro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Grande Nicola.
    Spero che ci sia qualcosa di la, che tuo figlio ti possa vedere.
    Orgogliosi di averti avuto nel Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy