toro

Nkoulou: “Mazzarri come un padre. Mercato? Voglio correre col Toro”

Il difensore del Toro si è raccontato in una lunga intervista esclusiva al Corriere della Sera

Redazione Toro News

"Nicolas Nkoulou è reduce da un'altra grande stagione con la maglia del Torino. Il camerunese è arrivato in Serie A in punta di piedi e sin dalle prime partite ha dimostrato di essere un giocatore di livello assoluto. Nell'edizione odierna del Corriere della Sera è contenuta una lunga intervista al difensore del Torino, che ha parlato della sua vita ma anche dell'immediato presente. Ecco alcuni passaggi:

""Abbiamo costruito una casa, è fondamentale per una famiglia. Ci manca solo il tetto, costruiamolo, abbiamo due partite per farlo. È da una stagione che lavoriamo sodo, vogliamo finire la casa in tempo".

"Sulla crescita compiuta in questi due anni di permanenza al Toro: "Quando sono arrivato ci si muoveva a gattoni, adesso siamo en marche".

"E sul futuro e le tante sirene di mercato: "Sì, io voglio correre con il Torino e non ascolto le voci".

"Parole importanti quelle spese per Walter Mazzarri: "Sono legato a Bielsa e a Mazzarri, loro sanno come tirare fuori il meglio da me, da un giocatore, da un uomo".

"Ancora sull'allenatore del Toro: "Mazzarri non è solo un incredibile maestro di calcio, ha di questo gioco una conoscenza infinita. Per me Mazzarri è un 'papa poule' che difende i suoi giocatori, da tutto e tutti. Rigoroso, ma anche affettuoso. E comunque sempre protettivo."