Notizie e smentite

Notizie e smentite

di Elisa Vescovi

Il Toro, quart’ultimo in classifica, si prepara oggi per la partita in trasferta contro il Siena di Giampaolo. A centrocampo vedremo Dzemaili e Zanetti, con Rosina nel ruolo di esterno. In attacco ci sarà anche Amoruso che si è regolarmente allenato in settimana nonostante un infortunio che lo ha fermato domenica scorsa. Assenti Abate, Corini, Malonga, e Säumel….

di Elisa Vescovi

Il Toro, quart’ultimo in classifica, si prepara oggi per la partita in trasferta contro il Siena di Giampaolo. A centrocampo vedremo Dzemaili e Zanetti, con Rosina nel ruolo di esterno. In attacco ci sarà anche Amoruso che si è regolarmente allenato in settimana nonostante un infortunio che lo ha fermato domenica scorsa. Assenti Abate, Corini, Malonga, e Säumel. Tolta quella di oggi rimarranno ancora tre partite da disputare contro Fiorentina, Bologna e Napoli prima della pausa natalizia di Campionato. La grande prestazione di domenica scorsa contro il Milan dei palloni d’oro (gara finita 2-2 con gol di Stellone e Rosina su rigore) non può che aver giovato al morale della truppa granata.

Per chi si fosse preoccupato per un eventuale abbandono di Aimo Diana a gennaio, può dormire sonni tranquilli perchè venerdì dopo l’allenamento è arrivata la smentita ufficiale dal diretto interessato. Diana ha confermato che la notizia è falsa dato che non ha alcuna intenzione di lasciare il Toro. Si parla invece di nuovi arrivi per rinverdire la fascia destra, ma per ora nessun nome è stato ancora ufficializzato, anche se tra le diverse ipotesi è spuntato il nome di Raggi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy