Ogbonna, a breve il ritorno.

Ogbonna, a breve il ritorno.

Il gioiellino della rosa granata sta finalmente per fare il suo rientro in campo dopo l’intervento subito più di un mese fa.
 
INTERVENTO– Il difensore granata è…
Il gioiellino della rosa granata sta finalmente per fare il suo rientro in campo dopo l’intervento subito più di un mese fa.
 
INTERVENTO– Il difensore granata è vicino al rientro in campo dopo il lungo periodo di assenza a causa dell’intervento subito il 27 dicembre 2012. Si trattava di un’ ernia da sport, il problema fisico accusato da ‘’ Angelone’’. L’intervento si era svolto per il meglio e il difensore ha potuto iniziare subito la fisioterapia per tornare presto in forma.
 
RIPRESA– Il giocatore si sta riprendendo bene e in fretta e non è da escludere che potremmo vederlo già in panchina contro l’Udinese anche se, in questi casi, è sempre meglio essere prudenti. In questo mese e mezzo abbiamo visto Ogbonna fare tanta fisioterapia, poi allenarsi separatamente, fino a riunirsi, pochi giorni fa, con il gruppo di Ventura. Lo abbiamo visto sperimentare la propria forma fisica con la Primavera, portando a casa una bella vittoria, lo scorso weekend contro lo Spezia.  Il ragazzo ha lavorato sodo per rientrare in campo in forma e al più presto e questo gli rende onore.
 
UOMO DA TORO– ‘’Angelone’’ è ormai un pilastro della rosa granata, si è sentito parlare anche di lui in questa finestra di mercato di riparazione di Gennaio, ma il Presidente ha fatto capire subito che Ogbonna è incedibile. Difficile, infatti, separarsi da un giocatore che ha sempre dato sicurezza nella metà campo granata, che ha seguito la squadra in serie B (come lui, il Capitano Rolando Bianchi) e ha contribuito a riportarla in A. Un giocatore convocato in Nazionale, che si è fatto trovare pronto e ha dimostrato di poter tranquillamente competere con i migliori della categoria. Dopo più di un mese, è attesissimo il suo ritorno in questo Toro che dà soddisfazioni e ha saputo ritagliarsi un bel posto in classifica. A noi non resta che augurargli un buon rientro in piena forma!
 
Redazione TN

(foto Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy