Ora sotto con il campionato

Ora sotto con il campionato

Ricomincia una nuova settimana per il Toro, una settimana che porterà alla prima gara del campionato 2011-2012. I granata sono reduci dalla sconfitta di ieri contro il Siena in Coppa Italia. Per gli uomini di Ventura si è trattato di un test importante in ottica futura. Il risultato conta fino ad un certo punto: perdere non fa mai piacere, ma l’avversario incontrato è di categoria superiore e la Coppa Italia non è tra…

Ricomincia una nuova settimana per il Toro, una settimana che porterà alla prima gara del campionato 2011-2012. I granata sono reduci dalla sconfitta di ieri contro il Siena in Coppa Italia. Per gli uomini di Ventura si è trattato di un test importante in ottica futura. Il risultato conta fino ad un certo punto: perdere non fa mai piacere, ma l’avversario incontrato è di categoria superiore e la Coppa Italia non è tra gli obiettivi della squadra di Urbano Cairo.

A mister Ventura importava più che altro verificare a che punto fosse il lavoro svolto con i suoi uomini e la risposta è stata decisamente positiva. A fine match il tecnico è apparso tutto sommato soddisfatto e – gol escluso – ha potuto verificare notevoli miglioramenti.

Ora non resta che concentrasi sul debutto in campionato. Sabato il Torino sarà di scena contro l’Ascoli in trasferta. Il gruppo rimarrà in Toscana ancora oggi per l’allenamento, prima di tornare in Sisport per la seduta di domani.

 

(Foto: M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy