Orgoglio e riscatto, ultime occasioni in casa Toro: tra Primavera e Sassuolo

Orgoglio e riscatto, ultime occasioni in casa Toro: tra Primavera e Sassuolo

Il programma di giornata / Domenica di fuoco per il mondo granata: i ragazzi di Coppitelli in finale play-off, la prima squadra chiude la stagione

Non sarà assolutamente una domenica come le altre, questa, in casa Torino: gli eventi in programma nella giornata odierna hanno infatti un’importanza ed un peso specifico di altissimo livello. Dopo due pessime prestazioni – e conseguenti risultati – la prima squadra ha l’occasione questa sera di rifarsi tra le mura amiche, contro il Sassuolo: una possibilità da non sprecare poichè l’incontro tra granata e neroverdi rappresenta la chiusura del sipario per queste due formazioni sulla Serie A 2016/2017. Chiaro è quindi come i ragazzi di Mihajlovic vogliano chiudere al meglio il campionato, a maggior ragione giocando di fronte al proprio pubblico.

L’incontro avrà inizio alle 20.54, ma la passione granata si accenderà molto prima: questo pomeriggio infatti sarà la volta della Primavera, impegnata in trasferta presso il C.S. “Marconi” di Bogliasco là dovei ragazzi di Coppitelli affronteranno l’ultimo ostacolo, chiamato Sampdoria, per raggiungere l’obiettivo Final-Eight attraverso i play-off; dopo aver affrontato e superato il Verona, i granata sono adesso chiamati a ripetere l’impresa nella finale play-off, fischio d’inizio alle ore 14.00.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy