Orlandi: ‘Un punto che fa morale’

Orlandi: ‘Un punto che fa morale’

di Paolo Morelli

 

A fine gara, si è presentato in mixed zone il tecnico della Reggina Nevio Orlandi: "Punto guadagnato o punto perso? Secondo me entrambe le cose. E’ un punticino che fa classifica e morale ma forse, alla fine dei conti, si potrebbe anche parlare di due punti persi. Su alcuni nostri affondi potevamo fare di più. Il Toro? La classifica toglie serenità…

di Paolo Morelli

 

A fine gara, si è presentato in mixed zone il tecnico della Reggina Nevio Orlandi: "Punto guadagnato o punto perso? Secondo me entrambe le cose. E’ un punticino che fa classifica e morale ma forse, alla fine dei conti, si potrebbe anche parlare di due punti persi. Su alcuni nostri affondi potevamo fare di più. Il Toro? La classifica toglie serenità alla squadra".

Anche Andrea Costa, esterno amaranto, ha speso due parole dopo la gara. "Loro volevano giocare una partita offensiva, noi però ci siamo difesi bene ed abbiamo avuto più occasioni. Abbiamo cercato di pungere su palle inattive. Credo che nelle prossime partite potremo giocarcela per non retrocedere".

Chiude Bernardo Corradi: "Un po’ mi dispiace per il risultato, ma dobbiamo cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno perchè un punto fuori casa in uno scontro salvezza è comunque importante. Ci costruiremo la salvezza in casa. Ringraziamo i nostri tifosi che ci hanno seguito fino qui. Il Toro? Sta vivendo una situazione in cui non è facile giocare perchè il pubblico è esasperato, contestazioni e mugugni non rendono tranquillo l’ambiente".

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy