”Ottima prova, stiamo lavorando bene”

”Ottima prova, stiamo lavorando bene”

nostri inviati a Verbania
Della Casa / Rosso

E’ soddisfatto Giampiero Ventura dopo la prova amichevole, vinta dal Toro contro il Varese. La squadra sembra rispondere bene ai dettami del mister, che si dichiara: “Molto soddisfatto della prova. Del risultato mi importa poco, mentre sono contento delle poche sbavature in difesa e deille buone giocate in attacco, anche se sotto porta bisogna essere più…

nostri inviati a Verbania
Della Casa / Rosso

E’ soddisfatto Giampiero Ventura dopo la prova amichevole, vinta dal Toro contro il Varese. La squadra sembra rispondere bene ai dettami del mister, che si dichiara: “Molto soddisfatto della prova. Del risultato mi importa poco, mentre sono contento delle poche sbavature in difesa e deille buone giocate in attacco, anche se sotto porta bisogna essere più concreti“.

Poi Ventura torna a parlare dell’obiettivo dei suoi: “Noi dobbiamo riconquistare l’affetto della gente, e oggi i tifosi si sono fatti sentire. Il blasone di Torino non si discute, i recenti risultati sportivi sì, per cui dobbiamo darci molto da fare anche in questo senso, è questa la sfida che mi piace“.

C’è qualcosa su cui bisognerebbe lavorare di più, dopo questa sera? “Dobbiamo lavorare su tutti i settori del campo, ovviamente. Una buona prova non è una prova perfetta. I portieri dovranno applicarsi molto, li aspetta un lavoro decisamente intenso“.

Infine, la risposta a chi gli dice che questo Toro ancora non sembra libidine: “E’ solo petting” scherza il mister. “La libidine verrà più avanti“.

(Foto: M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy