toro

”Ottima prova, stiamo lavorando bene”

nostri inviati a Verbania
Della Casa / Rosso

E' soddisfatto Giampiero Ventura dopo la prova amichevole, vinta dal Toro contro il Varese. La squadra sembra rispondere bene ai dettami del mister, che si...

Redazione Toro News

nostri inviati a VerbaniaDella Casa / Rosso

E' soddisfatto Giampiero Ventura dopo la prova amichevole, vinta dal Toro contro il Varese. La squadra sembra rispondere bene ai dettami del mister, che si dichiara: "Molto soddisfatto della prova. Del risultato mi importa poco, mentre sono contento delle poche sbavature in difesa e deille buone giocate in attacco, anche se sotto porta bisogna essere più concreti".

Poi Ventura torna a parlare dell'obiettivo dei suoi: "Noi dobbiamo riconquistare l'affetto della gente, e oggi i tifosi si sono fatti sentire. Il blasone di Torino non si discute, i recenti risultati sportivi sì, per cui dobbiamo darci molto da fare anche in questo senso, è questa la sfida che mi piace".

C'è qualcosa su cui bisognerebbe lavorare di più, dopo questa sera? "Dobbiamo lavorare su tutti i settori del campo, ovviamente. Una buona prova non è una prova perfetta. I portieri dovranno applicarsi molto, li aspetta un lavoro decisamente intenso".

Infine, la risposta a chi gli dice che questo Toro ancora non sembra libidine: "E' solo petting" scherza il mister. "La libidine verrà più avanti".

(Foto: M. Dreosti)