Pagellone TN, Immobile 6.5: prima dell’infortunio, ha fatto la sua parte

Pagellone TN, Immobile 6.5: prima dell’infortunio, ha fatto la sua parte

I voti di fine stagione / Cinque reti, tanti assist e un influsso benefico su Belotti. Poi il malanno muscolare, che però non gli ha fatto perdere l’Europeo

1 Commento

L’obiettivo di Ciro Immobile, quando è tornato al Torino, era quello di conquistarsi la convocazione all’Europeo. Una missione personale che è stata compiuta, nonostante l’infortunio muscolare che ha praticamente poso fine alla sua stagione il 20 marzo, data del derby contro la Juventus. Un motivo ci sarà: ed è il fatto che nei due mesi in cui ha giocato ha fatto vedere di poter essere, in questa Serie A, un giocatore in grado di fare la differenza.

Arrivato in pompamagna nel mercato invernale al termine di un vero e proprio capolavoro da parte del ds granata Gianluca Petrachi, Ciro Immobile ha contribuito a portare a casa qualche punto importante per la squadra di Ventura, realizzando 5 gol e firmando ben 2 assist in 14 presenze totali. Un bottino che poteva essere ancora più ricco, e che si sperava potesse condurre il Toro al sogno Europa League, proprio come accaduto due anni prima. L’attaccante – perso Cerci – ha trovato in Belotti un nuovo ideale partner offensivo, ma purtroppo l’infortunio ha fatto sì che in questa stagione i due si esprimessero meno del loro potenziale, insieme. 

Campionato Coppa Italia
Presenze 26
Minuti giocati 988
Gol 5
Assist 2
Cartellini gialli 2
VOTO: 6.5
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. aterreno - 8 mesi fa

    eeeh, quindi manco un girone di ritorno di immobile e il voto piu’ alto sin’ora?
    o sbaglio? quanto avevate dato a Peres?
    Belotti sara’ il prossimo in questi voti…

    Beh diciamo che, mi spiace, ma il voto dipende anche dall’attaccamento alla maglia, se e’ venuto a Torino in stile USA E GETTA LA MAGLIA per andare a questi EUROPEI dove l’ITALIETTA uscita’ SUBITO il sei e mezzo e’ persino regalato,ok grazie, ciao, a quel punto e’ piu’ un sei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy