gazzanet

Palermo, al lavoro dopo l’addio di Zamparini

Zamparini, ex presidente del Palermo

L'avversario / La squadra rosanero di Diego Lopez ha lavorato in vista del match in casa granata, dopo il definitivo addio del presidente

Redazione Toro News

"Il Palermo di Diego Lopez sarà il prossimo avversario del Torino in campionato, in una sfida che sarà importante per i granata che cercano di tornare alla vittoria dopo un pareggio a Firenze. La squadra rosanero ha effettuato quest'oggi una seduta di allenamento per avvicinarsi alla sfida che si disputerà allo stadio Olimpico Grande Torino. La seduta odierna ha previsto esercizi di attivazione muscolare, un riscaldamento tecnico-fisico, possessi palla e ripetute. Infine vi è stata anche una partitella casalinga per chi non ha giocato domenica, mentre iprotagonisti del match contro la Sampdoria hanno proseguito il lavoro in palestra. Hanno svolto un lavoro differenziato Pezzella, Rispoli e Bruno Henrique, mentre hanno effettuato della fisioterapia Silva e Rajkovic.

"Quello di oggi è stato di fatto il primo allenamento del Palermo dopo il definitivo addio di Maurizio Zamparini alla guida della squadra rosanero: nella giornata di ieri correvano voci riguardo a questo fatto, che è stato confermato dalla stessa società del Palermo. Perciò, dopo tanti anni e tanti esoneri, il presidente rosanero abbandona la gestione della squadra, e nei prossimi 15 giorni verrà nominato il suo sostituto.