Palermo-Torino 1-4, Mihajlovic: “Temibili per chiunque. Ma nel finale troppo molli…”

Palermo-Torino 1-4, Mihajlovic: “Temibili per chiunque. Ma nel finale troppo molli…”

Post partita / Il tecnico granata commenta così quanto andato in scena al Barbera

4 commenti

LA PARTITA

PALERMO, ITALY - OCTOBER 17:  Head coach Sinisa Mihajlovic of Torino in action during the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Torino at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2016 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
PALERMO, ITALY – OCTOBER 17: Head coach Sinisa Mihajlovic of Torino in action during the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Torino at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Al termine della sfida contro il Palermo, ha parlato il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic: il condottiero del Torino, ora quarto in classifica, si è presentato davanti ai media soddisfatto, come è giusto che sia, ma anche risoluto a non mollare di un centimetro dal punto di vista nervoso, con la testa già rivolta al futuro e anzi, determinato a spiegare cosa non gli sia piaciuto della pur bellissima partita di stasera. Ecco le sue parole.

“Giocando così possiamo vincere con chiunque. Siamo partiti forte e abbiamo subito gol alla prima occasione, ma poi abbiamo reagito. Mi tengo tutte le cose buone di oggi: la terza vittoria consecutiva, il quarto posto, i quattro gol. L’unica cosa che non mi è piaciuto è il rilassamento dopo il quarto gol. Questo non deve succedere perchè dobbiamo giocare sempre con la stessa intensità dall’inizio alla fine. Se c’è la chance di fare il quinto bisogna farlo”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Brawler Demon - 2 mesi fa

    Avere 2 allenatori di livello consecutivamente, prima Ventura poi Miha, da quando è che non succedeva in Casa Granata? Sembra che Cairo, in questi 6-7 anni, abbia capito finalmente cosa fare per il bene del Toro.
    Auguriamoci che non si tratti solo di una parentesi di medio periodo.
    FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luna - 2 mesi fa

    Chiedere sul 1 4 a quindici minuti dalla fine di non rilassarsi è giustissimo, di mantenere la stessa intensità, credo che sia eccessivo e controproducente, sia mentalmente che fisicamente visto il campionato ancora lungo.
    Dosare bene energie con un controllo della situazione attento e mai remissivo, senza rinunciare a giocare forse è meglio.
    Forza TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alberto Fava - 2 mesi fa

    Bravo Mister, Gracie!
    FVCZg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 2 mesi fa

      FVCG …. mi sa che ho fatto casino con la tastiera ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy