Palermo-Torino 2-2, Gaston Silva: ”Voltiamo subito pagina come fanno i campioni”

Palermo-Torino 2-2, Gaston Silva: ”Voltiamo subito pagina come fanno i campioni”

Post partita / Il difensore uruguaiano dopo la gara contro i rosanero: ”Abbiamo giocato bene. Il gol di Maxi Lopez credo fosse regolare”

 

Gaston Silva, giovane uruguaiano arrivato in estate e cresciuto costantemente in maglia granata, questa sera autore di una prestazione leggermente da rivedere (qui le nostre pagelle) commenta così la sfida giocata contro il Palermo: ”Abbiamo giocato una buona gara, forse non la migliore, anzi. Certamente abbiamo messo in campo prestazioni di altro livello, ma la voglia di vincere c’era, non è mai mancata. Chiaramente il pareggio ci lascia con l’amaro in bocca, perché non serve a nulla. Speriamo che non comprometta la corsa verso l’Europa League”.

Quindi si passa al gol annullato ingiustamente a Maxi Lopez: ”Credo fosse regolare, anche se ero dalla parte opposta del campo e quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova”. 

L’Europa con il Toro: ”Sono felice di questa mia esperienza in granata, dove ho potuto giocare anche in Europa League. Il nostro obiettivo resta lo stesso e la classifica dice che siamo sempre lì a lottare. Ora non conta stare qui a discutere sugli episodi, conta solo voltare pagina e tornare subito a vincere. Questo è quello che fanno i campioni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy