gazzanet

Palermo-Torino 1-4, De Zerbi: “Questo Toro arriverà a ridosso delle grandi”

Post partita / Il tecnico rosanero: "Quando giochi contro squadre con giocatori come Ljajic è difficile non prendere gol"

Redazione Toro News

"A margine della partita contro il Torino, prende la parola De Zerbi ai microfoni di Sky, tecnico del Palermo: "Il Toro arriverà subito dietro alle grandi, ha giocatori forti e gioca bene. Il punteggio però è troppo largo, potevamo fare di più e portarci sul 2-0 dopo il vantaggio. Poi c’è stato un giocatore che ha messo la palla sotto il sette due volte, e quando si gioca contro squadre di questo livello succede, con giocatori simili dalla tecnic sopraffina. Cambio Hiljemark? Sallai era indisponibile, volevo ripartire e l’ho tolto per fare quello, non per demerito suo"

"Ancora De Zerbi: "Conosco la qualità della mia rosa, e ho la convinzione che se continuo a cercare un certo tipo di calcio poi si vedranno i frutti. Oggi,in particolare, non era facile non prendere gol, contro la qualità granata. Errori sui gol di Ljajic? Dovevamo difendere meglio, sia Vitielllo sia Rispoli"