gazzanet

Palermo-Torino 1-3, le pagelle: Immobile di un altro pianeta. È un Padelli ritrovato

Gianluca Sartori

"PADELLI 7: sulla deviazione sottoporta di Gilardino può fare poco. Poi fa correre il consueto brivido con un passaggio rischioso. Nel recupero del primo tempo, salva per due volte sulla linea di porta: parate però vanificate dal gioco fermo. Tutto merito suo, invece, se Gilardino a inizio ripresa (in fuorigioco) non trova il 2-2: gran colpo di reni per salvare tutto. Si ripete su un siluro di Vazquez: bravo tra i pali, sicuro in uscita. Nota positiva: conferma le impressioni positive da quando è tornato titolare.

"MAKSIMOVIC 6.5: in ritardo su Gilardino che porta subito avanti il Palermo. Poi, anche lui è tra quelli che reagiscono mentalmente: non sbaglia più nulla e in area ci mette qualche pezza importante.

"GLIK 6.5: il capitano si ritrova: per terra e per aria oggi le prende tutte. Ma sbaglia anche lui una comoda occasione, che avrebbe potuto sancire il primo goal della sua stagione.

"MORETTI 6.5: pronti via, e si fa portare a spasso da Vazquez, che dà il via all’azione che porta al goal di Gilardino. Ma è l’unica sbavatura del match. Si riscatta qualche minuto dopo, chiudendo in spaccata sul “Gila” in area, e poi rende dura la vita del “Mudo” con diverse chiusure puntuali. In avvio di ripresa va a tanto così dal goal di testa.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso