toro

Palermo – Torino, le probabili formazioni: tra i granata Vives dovrebbe trovare posto a centrocampo

Verso Palermo - Torino / Nel Toro Bovo si candida per una maglia al posto di Moretti, per Iachini tentazione Belotti

Redazione Toro News

"Palermo e Torino si accingono ad affrontarsi domani sera alle 20:45 allo stadio Renzo Barbera con qualche possibile novità di formazione.

"QUI PALERMO – I rosanero di Iachini dovrebbero scendere in campo con il loro classico 3-5-1-1 con Ujkani favorito sull'ex Sorrentino tra i pali, Vitiello, Gonzalez e Terzi in difesa. Scelte obbligate sugli esterni con Lazaar a sinistra e Rispoli a destra, Chochev sicuro in mezzo al campo e, al suo fianco, Rigoni in netto vantaggio su Bolzoni (già presente a Parma) e Jajalo su Maresca (stesso discorso per l'ex Juventus, il cui impiego in stagione è stato centellinato dal suo tecnico). Davanti sono intoccabili Vazquez e Dybala.Tuttavia Iachini potrebbe anche scegliere di giocare con il 3-4-1-2, togliendo un centrocampista e inserendo una punta in più, ovvero Belotti, che a Parma e in generale in stagione ha fatto molto bene quando chiamato in causa. In questo caso Vazquez agirebbe alle spalle di Dybala e, appunto, Belotti.

"QUI TORO – Modulo speculare per i granata di Giampiero Ventura. Davanti a Padelli dovrebbero esserci Maksimovic a destra, Glik al centro e Bovo a sinistra, a sostituire lo squalificato Moretti. Sull'out di destra dovrebbe essere confermato Bruno Peres, mentre Darmian potrebbe avere un turno di meritato riposo a beneficio di Molinaro, schierato sulla sinistra. In mezzo Vives dovrebbe prendere il posto dello squalificato Gazzi, con al suo fianco Benassi, mentre Omar El Kaddouri agirà con ogni probabilità alle spalle delle punte che dovrebbero essere Quagliarella e Martinez, pronto a fa rifiatare Maxi Lopez.Le scelte definitive, ovviamente, le farà Ventura, sempre pronto a tenere tutti sulla corda fino all'ultimo. In ogni caso la linea generale del Torino è quella di andare avanti senza grandi rivoluzioni verso una partita importantissima per la qualificazione alla prossima Europa League: dunque solo qualche cambio per gli squalificati e per chi ha bisogno di rifiatare dopo un lungo periodo di apnea.

"PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Rigoni, Chochev, Jajalo, Lazaar, Vazquez, Dybala all. Iachini

"TORINO (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Bovo, Bruno Peres, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro, Quagliarella, Martinez all. Ventura

tutte le notizie di