Palermo-Torino, le ultime dai campi: fase di riscaldamento

Palermo-Torino, le ultime dai campi: fase di riscaldamento

Pre partita / Clima umido e parzialmente nuvoloso nel capoluogo siciliano. Ritorno del tridente offensivo nel Toro

Manca sempre meno all’inizio del match tra Palermo e Torino, valido per l’ottava giornata di campionato. Si tratta del posticipo che andrà a concludere questo turno che ha visto ritornare a disputare  la Serie A dopo la settimana di sosta per la Nazionale.

6Per il Toro, la trasferta in Sicilia, rappresenta un’occasione importante: in caso di vittoria si raggiungerebbe il quarto posto, e la squadra di Mihajlovic si riconfermerebbe come una mina vagante per il campionato italiano. I rosanero invece occupano il terz’ultimo posto della classifica a quota cinque punti ed hanno bisogno di vincere la loro millesima partita di Serie A per risollevarsi.

Fase di riscaldamento per Palermo e  Torino
Fase di riscaldamento per Palermo e Torino

Pochi dubbi di formazione per i due tecnici che ormai devono scioglierli. Per i granata c’è il ritorno del consueto tridente d’attacco composto da Ljajic, Belotti e Falque mentre in mediana Acquah sembra giocare a discapito di Baselli ed in difesa Rossettini è favorito su Bovo. De Zerbi, senza Gazzi, ha il solo balottaggio tra Quaison ed Hiljemark

PROBABILE FORMAZIONE TORINO

PROBABILE FORMAZIONE PALERMO

E’ tutto pronto per l’inizio del match che avrà luogo allo stadio Barbera alle 20.45. Il clima nel capoluogo siciliano è umido con una temperatura di 22° ed il cielo parzialmente nuvoloso. Le squadre, come testimoniano le foto, hanno già preso il pullman e stanno raggiungendo l’impianto di gioco per la consueta fase di riscaldamento.

image

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy