Palermo-Torino, Vitiello: “I granata sono una sorpresa. Belotti sta maturando”

Palermo-Torino, Vitiello: “I granata sono una sorpresa. Belotti sta maturando”

L’avversario / Il capitano rosanero, ed ex compagno del “Gallo” ha parlato in conferenza stampa: “Il gol che segnai ai granata? In A i gol non capitano spesso, quindi ricordo quell’episodio con particolare piacere”

di Redazione Toro News

Il capitano del Palermo Roberto Vitiello ha parlato in conferenza stampadel monento che sta attraversando la sua squadra, facendo anche riferimento, poi, al Torino e al “Gallo” Belotti, suo ex compagno di squadra.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI VITIELLO:

“Belotti? Si vedeva già qui a Palermo che avrebbe avuto un futuro roseo, adesso sta maturando e sta diventando un ragazzo importantissimo. Adesso sta maturando, sta diventando un giocatore importante. Sono contento per lui. Il Torino sta facendo un ottimo inizio di campionato, insieme al Chievo è una delle sorprese, anche se le reputo entrambe due squadre molto attrezzate. Sta vivendo un periodo di particolare forma. Il gol che segnai ai granata? In A i gol non capitano spesso, quindi ricordo quell’episodio con particolare piacere. Spero il prima possibile di dare un contributo personale alla squadra”.

Fonte: Mediagol.it

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. TOROSEMPRE - 2 anni fa

    ma perchè in tutte le interviste fatte a calciatori o gente che frequenta l’ambiente il termine “IMPORTANTE” viene ripetuto 1000 volte ?
    Anni fa tutti usavano ” SICURAMENTE ” Cambiano i tempi cambiano le mode.. resta la mediocrità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy