Palermo-Torino, Vitiello: “I granata sono una sorpresa. Belotti sta maturando”

Palermo-Torino, Vitiello: “I granata sono una sorpresa. Belotti sta maturando”

L’avversario / Il capitano rosanero, ed ex compagno del “Gallo” ha parlato in conferenza stampa: “Il gol che segnai ai granata? In A i gol non capitano spesso, quindi ricordo quell’episodio con particolare piacere”

1 Commento

Il capitano del Palermo Roberto Vitiello ha parlato in conferenza stampadel monento che sta attraversando la sua squadra, facendo anche riferimento, poi, al Torino e al “Gallo” Belotti, suo ex compagno di squadra.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI VITIELLO:

“Belotti? Si vedeva già qui a Palermo che avrebbe avuto un futuro roseo, adesso sta maturando e sta diventando un ragazzo importantissimo. Adesso sta maturando, sta diventando un giocatore importante. Sono contento per lui. Il Torino sta facendo un ottimo inizio di campionato, insieme al Chievo è una delle sorprese, anche se le reputo entrambe due squadre molto attrezzate. Sta vivendo un periodo di particolare forma. Il gol che segnai ai granata? In A i gol non capitano spesso, quindi ricordo quell’episodio con particolare piacere. Spero il prima possibile di dare un contributo personale alla squadra”.

Fonte: Mediagol.it

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. TOROSEMPRE - 2 mesi fa

    ma perchè in tutte le interviste fatte a calciatori o gente che frequenta l’ambiente il termine “IMPORTANTE” viene ripetuto 1000 volte ?
    Anni fa tutti usavano ” SICURAMENTE ” Cambiano i tempi cambiano le mode.. resta la mediocrità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy