toro

Paolo Rossi: “Belotti è veramente forte. La Nazionale deve ripartire da lui”

L'ex centravanti Campione del Mondo è entrato nella "hall of fame" azzurra e in un'intervista a Vivo Azzurro ha parlato anche di Belotti

Redazione Toro News

"Il grande centravanti italiano protagonista del Mondiale del 1982 dove si è laureato Campione del Mondo con l'Italia è stato premiato a Firenze e ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Vivo Azzurro", dove ha parlato anche di Belotti. Queste sono state le sue parole sul centravanti del Torino:

""Oggi è il momento dell'attaccante del Torino Belotti, è un attaccante veramente forte, ha una forza fisica incredibile e un grandissimo senso del gol. Credo che la Nazionale debba ripartire da lui; poi ne abbiamo molti altri ma sono da ruotare intorno a lui. Belotti è l'attaccante sul quale dobbiamo puntare, poi abbiamo molti attaccanti giovani, ma a livello di attaccanti lui è il migliore".

"Attestato di stima e parole al miele da parte di uno degli attaccanti più importanti nella storia della Nazionale azzurra, nei confronti di un giovane talento che con il Torino sta trovando la sua consacrazione.

"