gazzanet

Paraguay, Iturbe punta l’Ecuador: ultima spiagga per sperare nel Mondiale

TURIN, ITALY - MARCH 18:  Juan Iturbe (L) of FC Torino goes up against Ivan Perisic of FC Internazionale during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nazionali / Il Paraguay affronterà nella notte la formazione di Quinteros: la qualificazione a Russia 2018 sembra ormai compromessa...

Redazione Toro News

"Non sarà di certo un match semplice, quello che attende il Paraguay - che nella notte sfiderà l'Ecuador nel girone di qualificazione in vista dei mondiali 2018. Juan Iturbe guiderà l'attacco sudamericano, ma la Nazionale allenata a Ramon Diaz ha ormai pochissime speranze di accedere al massimo torneo mondiale, visti i soli 15 punti in classifica e le ultime 4 sconfitte in altrettante gare, L'Ecuador, invece, è in piena lotta per il terzo posto.

 ROME, ITALY - MARCH 13: Maxi Lopez with his teammate Juan Iturbe of FC Torino celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Torino at Stadio Olimpico on March 13, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Il tecnico del Paraguay sembra orientato comunque a giocarsi il tutto per tutto, schierano un iper offensivo 4-4-2, con il granata Iturbe largo a destra nei 4 di centrocampo. Dopo le buone uscite con granata - con tre assist nelle ultime tre apparizioni con il Toro, l'esterno classe '93 cerca continuità anche in Nazionale, sperando di poter regalare qualche gioia ai suoi connazionali, in un match complicato e nel quale il Paraguay si gioca il tutto per tutto.