toro

Parigini, serenata per il Torino: “Granata dai 10 anni, spero di rimanere a lungo”

Le parole / L'attaccante ha risposto ad alcune domande di giovani tifosi a margine della presentazione della Junior Tim Cup

Redazione Toro News

Vittorio Parigini e il Torino, una storia lunga che pare destinata a continuare, nonostante il minutaggio recente dell'attaccante lasci a desiderare. Il giocatore dell'Under 21 ha risposto ad alcune domande ai ragazzi della Parrocchia Maria Regina della Pace di Torino durante la presentazione torinese della Junior Tim Cup, a cui per la Juventus era presente Barzagli. "Ho iniziato a 10 anni a giocare nel Torino. Per me questo è fonte di grande orgoglio, e sono felice di far parte di questa squadra", ha detto Parigini come riportato da TMW.

Ancora l'attaccante del Torino: "Spero di andare avanti a lungo qui. Servirà tanto impegno, e voglia di migliorarsi". Parigini fa infatti professione di umiltà: "Noi giovani prendiamo d'esempio i vari Barzagli, Moretti, Sirigu, De Silvestri, e cerchiamo di imparare da loro". E poi un messaggio di fair play alla platea di giovani: Bisogna rispettare arbitro e avversari, anche se durante la partita ci sono momenti difficili, che ti mettono emotivamente alla prova" . Dopo l'evento, per Parigini la consueta sessione di foto e autografi.