toro

Parma-Torino, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Verso il match / Il pre-partita in diretta dal Tardini di Parma

Redazione Toro News

"14:50 Le squadre hanno fatto rientro negli spogliatoi, a breve il fischio d'inizio, qui la diretta della partita.

"14:35 Il settore ospiti del Tardini continua a riempirsi di granata, che stanno tributando cori a molti dei giocatori

"14:22 Torino in campo: inizia il riscaldamento dei granata

"14:20 Inizia il riscaldamento del Parma

"14:10 Sirigu inizia il riscaldamento e viene accolto da applausi e cori da parte dei tifosi granata presenti al Tardini

"13.35 Nel frattempo si sta disputando la Junior Tim Cup

13.30 I granata sono scesi in campo per la classica ispezione del terreno da gioco, che appare in perfette condizioni

"Manca sempre meno all’inizio del match tra Torino e Sampdoria, le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 nella cornice del Tardini di Parma. Si tratta della 31^ giornata di campionato e le due squadre arrivano da situazioni praticamente opposte. Il Parma ha perso nel turno infrasettimanale contro il Frosinone allo scadere, mentre il Torino arriva alla partita galvanizzato dalla vittoria nello scontro diretto contro la Sampdoria. Motivazioni opposte ma forti, quindi, con i padroni di casa che vogliono evitare di finire nella zona a rischio e il Toro che vuole lanciarsi in zona Europa.

"Capitolo formazione. Il Toro dovrebbe confermare il 3-4-2-1 che ha battuto la Samp. Tra i pali ci sarà ovviamente Salvatore Sirigu. I tre centrali difensivi dovrebbero essere: Izzo, Nkoulou e Djidji. In mediana, con la squalifica di Lukic, ci potrebbero essere Meité e Rincon. Sulle fasce dovrebbe stringere i denti De Silvestri con Ansaldi a sinistra. In attacco il terminale offensivo sarà Belotti, a supporto del Gallo ci potrebbero essere Berenguer e Baselli sulla trequarti.