Parma-Torino, tutto il gruppo a disposizione di Donadoni

Parma-Torino, tutto il gruppo a disposizione di Donadoni

Verso Parma-Torino / La squadra si è allenata stamattina a Collecchio. Contro il Toro, non ci saranno gli squalificati Mirante, Mauri e Gobbi

 

La partita si giocherà e su questo i dubbi sono praticamente svaniti:Parma e Torino scenderanno regolarmanete in campo domenica alle 20.45 allo Stadio Tardini, in uno dei quattro posticipi della 28° giornata. 

TUTTI IN GRUPPO – I ducali hanno svolto stamattina una seduta tecnico-tattica a porte chiuse presso il centro sportivo di Collecchio. Donadoni ha potuto contare su il gruppo al gran completo per preparare la delicata sfida contro il Torino di Ventura.

GLI SQUALIFICATI – Non saranno della partita gli squalificati Gobbi, Jose Mauri e Mirante. Al posto di quest’ultimo è pronto Iacobucci, mentre Galoppa sarà schierato al posto del giovane centrocampista classe ’96.

BALLOTTAGGI – Lo stesso Galoppa, comunque non può essere sicuro al 100% della titolarità, poiché insidiato da Jorquera. Davanti, invece, lotta per due maglie tra Coda, Belfodil e Palladino, con i primi due decisamente favoriti sull’ex-Juventus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy