Per Giaccherini risultato positivo

Per Giaccherini risultato positivo

Al termine della partita viene premiato un giocatore del Cesena come migliore in campo. Si tratta dell’esterno classe ’85 Emanuele Giaccherini. Il bianconero ha disputato un ottimo match, vedendosi annullare anche una rete per fuori gioco. Il cesenate commenta così a fine partita la gara: “Mi spiace per il gol che mi hanno annullato, ma se dite che ero in off-side è giusto che sia stato così….

Al termine della partita viene premiato un giocatore del Cesena come migliore in campo. Si tratta dell’esterno classe ’85 Emanuele Giaccherini. Il bianconero ha disputato un ottimo match, vedendosi annullare anche una rete per fuori gioco. Il cesenate commenta così a fine partita la gara: “Mi spiace per il gol che mi hanno annullato, ma se dite che ero in off-side è giusto che sia stato così.

Però, secondo me, per noi, c’era un rigore nel primo tempo. Nella ripresa credo che siamo andati sotto immeritatamente. Però abbiamo avuto la forza e la bravura di raddrizzare il match. Dove possiamo arrivare? Non lo so. Adesso andiamo avanti gara per gara, godendoci questo momento. Nel girone di ritorno, vedremo dove saremo e faremo il punto della situazione”.

Foto: Maurizio Dreosti

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy