gazzanet

Pescara-Torino 0-0, Mihajlovic: “Presto vedremo un altro Toro. Baselli? Tiri fuori le p… “

Redazione Toro News

 PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 21: Sinisa Mihajlovic head coach of FC Torino during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Torino at Adriatico Stadium on September 21, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Questa squadra ha dei limiti, infortuni a parte?

"Gli infortuni hanno un ruolo importante perchè siamo stati senza Belotti, Ljajic e Maxi Lopez. Anche se abbiamo comunque degli ottimi giocatori come Boyè, è chiaro che sono dei giocatori importanti. Stiamo cercando di far apprendere alla squadra dei concetti nuovi, dopo cinque anni passati a fare cose completamente diverse. Sono convinto che, una volta recuperati tutti gli infortunati e una volta che i ragazzi apprenderanno tutti i concetti che impartiamo, vedremo un altro Torino. Il campionato è lungo". 

In nove uomini non era facile difendersi e invece avete pure attaccato, prendendo un palo con Belotti: 

"E' un punto che vale quasi come una vittoria. Nel primo tempo non ero contento perchè dovevamo sfruttare meglio qualche ripartenza. Poi un ottimo secondo tempo, giocato da uomini, in cui abbiamo sempre voluto vincere nonostante le espulsioni, prendendo un palo e sprecando altre ripartenze, sempre sbagliando l'ultimo passaggio. Abbiamo giocato con grande coraggio.

Come commenta il giallo a simulazione di Martinez?

Secondo me è rigore netto. E' vero che Martinez salta, ma lo fa per evitare che il portiere lo travolga e gli faccia male. Sul rosso di Vives devo dire che solo pochi minuti prima un fallo simile, da dietro, commesso da un giocatore del Pescara non è nemmeno stato sanzionato col fallo.

Potresti esserti perso