gazzanet

Pescara-Torino 0-0, Mihajlovic: “Presto vedremo un altro Toro. Baselli? Tiri fuori le p… “

Redazione Toro News

 PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 21: Cristiano Biraghi of Pescara Calcio and Daniele Baselli of FC Torino in action during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Torino at Adriatico Stadium on September 21, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Cosa è successo con Baselli, al momento del cambio?

Non ho sentito parole da parte sua, ora mi informo. L'ho tirato fuori perchè non mi ha dato nulla. Sono tre mesi che gli dico che deve tirare fuori le palle se ce le ha. E' l'unico bergamasco che conosco che non ha la cattiveria. E' l'unico centrocampista di grande qualità, ma non ha il fuoco negli occhi. E' una cosa che gli ripeterò finchè non la capirà. Spero per lui e per noi che la capisca presto.

Un giudizio sulle espulsioni?

Ai ragazzi che sono stati espulsi non ho detto niente, ma è chiaro che in undici contro undici la gara avrebbe potuto essere differente.

Il Toro è sembrato un'altra squadra nell'intervallo, più vogliosa e più creativa... 

Nell'intervallo ci siamo detti che anche in inferiorità avremmo dovuto fare la nostra partita, non abbassandoci e facendo le cose che ci eravamo prefissi. Sappiamo che il Pescara gioca bene in casa ed eravamo preparati. Alla fine credo che il pari sia un risultato giusto.

Potresti esserti perso