gazzanet

Pescara-Torino, Oddo: “Partita dominata da noi!”

PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 21:  Massimo Oddo head coach of Pescara Calcio during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Torino at Adriatico Stadium on September 21, 2016 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Postpartita / Il tecnico degli abruzzesi commenta così quanto andato in scena all'Adriatico

Redazione Toro News

Al termine di Pescara-Torino ha parlato Massimo Oddo, il tecnico degli abruzzesi, che ha commentato così quanto successo sul campo dell'Adriatico.

“C'è ancora molto da lavorare e noi dobbiamo migliorare ma con questo pareggio abbiamo conquistato un punto importante per la classifica. Oggi abbiamo prodotto tante occasioni che, purtroppo, non siamo riusciti a trasformare anche se abbiamo dominato per tutta la gara”.

 "Abbiamo fatto una grande partita, provandole tutte per fare gol. Purtroppo non ci siamo riusciti. Prendiamoci questo punto e andiamo avanti. Venivamo da una partita tre giorni fa quindi ci poteva essere un calo, invece non c'è stato, la squadra si è espressa su buoni livelli, per quello che può dare. Se sono dispiaciuto? Certo, lo sono sempre quando non si vince. Però che dobbiamo fare? Teniamoci questo punto e andiamo avanti".