gazzanet

Torino, Petrachi a 360°: “Cairo? Guarda anche le virgole”. E su Belotti, Hart e Kucka…

Redazione Toro News

 PIRMASENS, GERMANY - NOVEMBER 15: Vanja Milinkovic Savic of Serbia during the U19 Four-Nations-Cup , Germany vs Serbia on November 15, 2015 in Pirmasens, Germany. (Photo by Andreas Schlichter/Bongarts/Getty Images)

"Su Milnkovic-Savic: "Mi auguro che sia forte. Ha tutto per diventare un grande portiere, è un po' pigro caratterialmente. Come tutti i serbi è un po' particolare. Se gli togliamo un po' di questa pigrizia, può fare bene."

"Riguardo al mercato: "Penso che i ritocchi andranno fatti, abbiamo bisogno di giocatori anche per il cambio di modulo". Su Duvan Zapata, il direttore si limita a dire: "è maturato molto, sta diventando un giocatore di un certo livello."

"Come mai il Toro oggi è una società che, quando cede giocatori ad altre squadre, questi spesso non fanno bene come al Toro? "Credo che noi siamo una società snella, ma siamo tutti molto vigili e presenti: i giocatori hanno un confronto continuo e si sentono sempre circondati di persone competenti. Tanti giocatori che da noi hanno fatto bene, si sono trovati male altrove anche perchè si sentivano meno protetti".

"Franco Colomba, altro ospite in studio, chiede se prossima plusvalenza possa essere Boyè: "Boyè ha tutto per diventare un grande attaccante, deve solo vedere di più la porta".

"Sul futuro di Hart: "Abbiamo provato a chiedere il rinnovo del prestito. Per Hart 15 milioni non li spendo, nonostante io voglia un bene dell'anima a lui, non fa parte della nostra politica".

"Sulla partenza di Immobile dell'estate scorsa: "A Ciro sono affezionato, mi aveva detto che voleva rimanere, all'ultimo momento mi ha detto che andava via."

"C'è un flop di mercato, un'operazione di cui Petrachi si è pentito? "Ebagua ha dimostrato di non essere un giocatore da Toro. Barreto è uno che andato via da noi ha smesso di giocare, per Larrondo mi sono poi ripreso i soldi che ho impiegato per acquistarlo, Maxi Lopez certamente non è un flop perchè il primo anno, dopo essere arrivato a gennaio, è stato determinante. Forse chi non è andato bene è stato Ruben Perez. Ma anche lui l'ho preso in prestito: quando prendi un giocatore in prestito e poi non va bene, poco male, lo restituisci..."

"Riguardo all'incontro con Mirabelli: Kucka può essere un obiettivo? "C'è chi dice che Mihajlovic voglia Kucka, ma non è assolutamente vero, non lo ha mai cercato nè me lo ha chiesto".

Potresti esserti perso