Playoff Primavera: Torino-Fiorentina al Don Mosso

Playoff Primavera: Torino-Fiorentina al Don Mosso

Multimedia / Il Torino Primavera non giocherà al Grande Torino: confermata la location consueta

3 commenti

Il Torino Primavera, sabato 21 maggio, giocherà la semifinale contro la Fiorentina al Don Mosso di Venaria. C’era la volontà di concedere ai ragazzi di Longo la passerella del Grande Torino; già contro il Cagliari era stato fatto un tentativo di giocare nello stadio della prima squadra, ma per problemi di sicurezza – la questura ha negato l’uso dello stadio in quanto la Juventus giocava in contemporanea –  la squadra ha dovuto giocare al Don Mosso di Venaria. I ragazzi di Longo avranno dunque il compito di conquistare le Final Eight nella consueta cornice di Venaria.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. al_aksa_706 - 10 mesi fa

    Ma non fatevi prendere in giro, non c’è la volontà di farlo e basta!
    Sennò cosa lo impedisce, questo sabato?
    Tra l’altro anche sabato scorso c’era il tempo per farlo, ma la dirigenza è solo chiacchiere e lamentele, non è mai colpa loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. wally - 10 mesi fa

    per ragioni di sicurezza, contro il Cagliari, non hanno fatto giocare la Primavera al Grande Torino perchè i gobbi giocavano in contemporanea a Veneria..e allora cosa hanno fatto i geni?…hanno giocare direttamente il Toro a?..VENARIAAA.. come i gobbi…e le ragioni di sicurezza?…chi sarà lo stratega?…ahhah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. al_aksa_533 - 10 mesi fa

      Vedo che tanti pur di lamentarsi e giustificare Cairo braccino neanche si informano. Il problema non era la partita, ma i festeggiamenti in centro che avrebbero richiesto la presenza di parecchi vigili. I festeggiamenti sono poi stati annullati, ma Cairo chiacchierone ha fatto finta di niente!
      Richiedo ai geni che giustificano l’avaraccio di Masio: questo sabato che scusa c’è? 😀
      Ma smettetela di credere alle panzane di chi fa leva sui cugini per giustificare la propria inettitudine!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy