toro

Prepartita Torino-Cittadella

I giocatori delle due squadre sono sul terreno di gioco per il riscaldamento. Quasi confermata la formazione ospite con il solo Branzani al posto di Baselli. Nel Torino ci sono invece alcune novità. Rispetto alla gara con l'Ascoli...

Redazione Toro News

I giocatori delle due squadre sono sul terreno di gioco per il riscaldamento. Quasi confermata la formazione ospite con il solo Branzani al posto di Baselli. Nel Torino ci sono invece alcune novità. Rispetto alla gara con l'Ascoli D'Ambrosio prende il posto di Darmian, Di Cesare sostituisce Glik, Odu viene schierato mentre Guberti finisce in panca, Vives c'è mentre Basha no ed in avanti Antenucci sostituisce Ebagua.

Serata tranquilla, clima gradevole. Il terreno appare in perfette condizioni e sugli spalti il colpo d'occhio offre un bello spettacolo. Appena una decisa i tifosi giunti da Cittadella.

Grande tifo ed applausi al momento delal lettura delle formazioni. In particolare è stata riservata una particolare attenzione per Ogbonna e Bianchi, rimasti in granata. Grandi applausi anche per il baby Verdi.

(Foto: M. Dreosti)