Primavera, Longo: “Soddisfatto della prestazione”

Primavera, Longo: “Soddisfatto della prestazione”

L’Intervista all’allenatore / Il tecnico dei giovani granata si esprime sul match di oggi e sulla prestazione dei giocatori contro la Pro Vercelli

Longo, Primavera, Torino, Giovanili

Il tecnico della Primavera Moreno Longo ha risposto ad alcune domande riguardo alla partita di oggi (LEGGI QUI) e alla prestazione di Compagno.

Come bisogna leggere questa partita? “I giocatori hanno sicuramente disputato un’ottima gara, perché giocare contro una squadra di Serie B è un test alquanto probante. Siamo stati molto bravi, perché siamo anche riusciti a mettere in difficoltà la Pro Vercelli, e addirittura abbiamo rimontato il 2-0 iniziale. Però siamo stati anche sfortunati, perché abbiamo colpito una traversa prima di passare in svantaggio 3-2: quell’azione poteva cambiare il volto della partita. La cosa che mi soddisfa maggiormente, infine, è il coraggio che i ragazzi hanno dimostrato, andando a pressare molto alti, non curandosi dell’avversario.”

Ha giocato Compagno? “Si, Compagno ha giocato e molto bene direi. Sta dimostrando di avere carattere e di avere le caratteristiche adatte per giocare con la maglia granata. Molto bravo anche perché ha lottato su ogni pallone, senza fermarsi mai. Non posso dire se verrà tesserato, perché spetta alla società la decisione, ma io sono molto soddisfatto del giocatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy