toro

Programma allenamenti

Martedì sono ripresi gli allenamenti al Centro Sisport, seduta leggera e defatigante per chi ha giocato domenica, da mercoledì si comincerà a preparare la tattica per affrontare nelle migliori condizioni il...

Redazione Toro News

"Martedì sono ripresi gli allenamenti al Centro Sisport, seduta leggera e defatigante per chi ha giocato domenica, da mercoledì si comincerà a preparare la tattica per affrontare nelle migliori condizioni il Livorno. Molto probabilmente mancherà Stellone, difficile il suo recupero, ma non impossibile, secondo quanto detto da De Biasi martedì in conferenza stampa. Franceschini è acciaccato anche lui, ma dovrebbe farcela, buone notizie per Abbruscato che ha recuperato quindi torna a disposizione per domenica. Nessun giocatore è stato squalificato, sia per quanto riguarda il Torino che il Livorno. Assenti certi Gallo e Pancaro, quest'ultimo è da alcune settimane assente dal campo di allenamento.

"Il programma settimanale si svolgerà interamente al Centro Sisport, le sedute cominceranno tutte alle 15, non è prevista nessuna amichevole settimanale. La squadra andrà nuovamente in ritiro venerdì sera a Leinì, ma sabato l'allenamento di rifinitura si svolgerà alla Sisport perchè il campo di Borgaro non è al momento agibile.

"Per quanto riguarda gli amaranto Lucarelli pare essere in dubbio per un problema al polpaccio, l'ecografia ha evidenziato una distrazione di primo grado al gemello. Amelia sta ancora lavorando a parte con i fisioterapisti. Il Livorno giovedì alle 15 giocherà un'amichevole contro il Cuoiocappiano (C2).